lunedì 27 febbraio 2012

Sogna ciò che ti và


"Sogna tutto ciò che desideri; 
vai ovunque vuoi e puoi; 
sii ciò che vuoi essere,
perché hai solo una vita ed una sola possibilità
di fare le cose che vuoi fare.
L'alternativa è il rimpianto e tu non vuoi rimpianti."

martedì 21 febbraio 2012

Comunicazione di servizio.

Oggi utilizzo il mio blog per comunicarti che il 6 marzo 2012, presso il Centro Tamarin - Caserta Sud, in collaborazione con Confimprese, si terrà un'eccezionale Corso di Formazione, aperto a tutti gli Imprenditori, relativo alla Comunicazione.
Tutti comunichiamo, ma non tutti riescono a farsi comprendere od a comprendere l'interlocutore. 
Spesso si creano incomprensioni con i collaboratori, i fornitori, i clienti, magari anche in famiglia o con gli amici, ma applicando quanto spiegato nel Corso di Comunicazione potrai "magicamente" trovare una nuova sintonia d'accordo, "leggere" quanto non detto, "sentire" la controparte e dar vita ad un nuovo modo di comunicare.
Ti aspetto!

Per ulteriori informazioni, approfondimenti ed iscrizione clicca sul seguente link:

lunedì 13 febbraio 2012

L'ultima volontà.


Da pochi giorni non è più con noi la persona per me più importante, colei che mi ha generato, che mi ha amato incondizionatamente, che mi ha stimolato a fare sempre del mio meglio, che mi ha insegnato ad affrontare la vita sempre con il sorriso sulle labbra nonostante tutte le difficoltà e le asperità che la vita ci costringe ad affrontare ... la mia Mamma.
Voglio ricordarla, a quanti l'hanno conosciuta ed a coloro che ne sarebbero rimasti affascinati per la sua semplicità, con le parole da Lei scelte per la sua lapide:
"Pace ed Amore, di questo ho vissuto."