lunedì 18 marzo 2013

Ho detto BASTA!!!


Fallo anche tu!
Ebbene sì, anch'io mi sono convertito al fumo elettronico, alle E-cig.
E' passata solo una settimana eppure respiro già meglio, riconosco gusti "nuovi", sento odori dimenticati, vedo le dita non più macchiate di giallo e poi anche il mio portafoglio è contento!
E' contento per due motivi:
1) non spendo più circa dieci euro al giorno per l'acquisto di sigarette;
2) l'E-cig mi consente di guadagnare con il passaparola.

Se anche tu decidi di rispettare un pò di più la tua salute, fallo con il doppio beneficio:
risparmiare e guadagnare.
Prova ad immaginare: ogni volta che i tuoi amici e conoscenti useranno una e-cig consigliata da te,
Tu Guadagnerai!!!
Ed ogni volta che un tuo amico o conoscente suggerirà a qualcuno di fare altrettanto ...
anche tu Guadagnerai !!!
E' semplice "Passaparola".
Puoi costruire un tuo reddito alternativo od una vera e propria attività, a te la scelta.

Sabato 23 marzo, a Roma, il primo corso per comprendere cosa e come fare.
Martedi 26 marzo, a Napoli, il primo Meeting di presentazione di questo nuovo business;
Mercoledì 27 marzo si replica il meeting a Roma.

Contattami per conoscerne i dettagli.
Investi su te stesso e sulle tue capacità!!!
Nessuna fee richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento